Seleziona una pagina

KIM JONG-UN E LA SINDROME DI ASPERGER

In questo episodio, Mario vuole dimostrare l’indimostrabile. Dopo una breve carriera da virologo, ovviamente con scarso successo, adesso si lancia nel misterioso campo della psicologia, ponendosi un interrogativo che nessuno mai ha pensato di porsi… forse per un valido motivo. Kim Jong-Un ha la sindrome di Asperger?

MARIO, MA CHE TI SALTA IN MENTE?

Una decisione forzata per riempire la rubrica sulle Malattie Mentali, ma varrebbe la pena ascoltare l’episodio e capire quantomeno il livello di delirio dettato da una quarantena che ha messo a dura prova i nostri eroi.

Kim Jong-Un megadirettore galattico della Corea del Nord

Prima un po di informazioni a cui non puoi rinunciare se vuoi addentrarti nella mente dei Pupazzi da Legare. Tanto per cominciare la sindrome di Asperger è una lieve forma di autismo, che si manifesta fra i 4 e gli 11 anni di età. I sintomi più frequenti sono 

  • Atteggiamenti stereotipati
  • Problemi di interazione sociale 
  • Ansia e depressione
  • Scarse capacità di comunicazione
  • interessi ossessivi 
  • Deficit dell’attenzione

Kim Jong-Un ha vissuto un’infanzia enigmatica, una famiglia con nomi impronunciabili e un ambiente ostile potrebbero aver scatenato in lui la sindrome di Asperger, portandolo ad avere un’ossessione per gli armamenti nucleari e scarso successo con il mondo intero. D’altronde cosa pretendi da uno che passa il suo tempo a minacciare il globo?

ANCORA STAI LEGGENDO L’ARTICOLO? ASCOLTA IL PODCAST

Di recente, Kim sembrava sparito dalla circolazione e forse questo fatto ha incoraggiato l’episodio del podcast. Purtroppo il despota coreano aspie (cioè con la sindrome di Asperger) sembra essere riapparso dal nulla e ora Mario e Stefano potrebbero essere in grave pericolo. L’episodio ormai è pubblico ed è solo questione di tempo prima che qualche sicario trovi i nostri sventurati eroi.

P.S. Era inutile leggere questo articolo, potevi anche ascoltare direttamente l’episodio, dove tra l’altro ci sono sicuramente più informazioni. Ma sai come si dice… noi no… 

Quindi ascolta l’episodio e se ti avanza tempo (tanto ormai sei un disoccupato) lasciaci una recensione! 

Pupazzi da Legare – Il primo podcast black humor dove la cronaca nera e il politicamente scorretto si incontrano in un minestrone maleodorante!
Ti fa schifo leggere? Bene! Ascoltaci su Spotify o iTunes

Sharing is caring!